facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Eyes On The Game
  • Scritto da Gabriele

Murs, colui che prova a rappare per 24 ore di fila per battere il record mondiale

MursBarsForDays

Di notizie assurde dagli Stati Uniti ne arrivano praticamente ogni giorno e se pensate che le persone vestite da clown che vanno a spaventare la gente a caso sia il massimo dell'assurdità vi sbagliate di grosso. A versare ignoranza sul latte sgrammaticato ci ha pensato il rapper californiano Murs, che in queste ore sta provando a battere il record mondiale, cercando di rappare per 24 ore ininterrottamente.

A fare qualcosa di simile ci aveva già pensato Chiddy dei Chiddy Bang che qualche anno fa aveva fatto freestyle per nove ore di fila, tuttavia a sto giro l'impresa sembra molto più psycho e molto più disumana, sia per il rapper che per i quattro fuori di testa che stanno provando a seguirlo in diretta. Sì perchè l'artista classe 1978 sta rappando da più di venti ore mentre scriviamo ed è ancora seguibile in diretta tramite YouTube mentre cerca di spremere il più possibile la sua memoria per tirare fuori una nuova canzone da interpretare. 

La leggenda narra che se riesci a rappare per 24 ore senza fermarti, alla ventiquattresima ora esatta appaiono gli spiriti di Tupac, Eazy E, Biggie e company che ti prendono a schiaffi perchè gli hai rotto il cazzo anche a loro. Puoi assistere a questo evento paranormale qua sotto.

 

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).