facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Young Thug non si ferma più: annunciata la nuova label di sua proprietà

Thug

Young Thug sta dominando il 2016. Dopo l’uscita a marzo di "Slime Season 3" e l’uscita ad agosto del suo mixtape self-titled “JEFFERY”, il venticinquenne rapper di Atlanta ha spifferato ai propri fan di Snapchat l’imminente lancio della nuova label da lui ideata, la “YSL Records”. L’etichetta sarà sotto le dipendenze di “300 Entertainment”, nonché casa discografica con il quale il rapper ha firmato il proprio contratto.

Nel video di Thug è stato ripreso il co-fondatore Kevin Liles durante un suo discorso motivazionale nella nuova sede di YSL in cui illustrava la metodologia di lavoro per questa nuova avventura imprenditoriale dell’artista.

Le prime voci di corridoio parlano con certezza della presenza di Duke (amico e collaboratore del rapper) all’interno del roster YS. Per il resto non si sa ancora nulla a riguardo di altri possibili artisti da includere nel nuovo progetto discografico. Tuttavia, già nel 2014, Young Thug rivelava la sua volontà di voler creare YSL per poterci inserire artisti con cui egli ha un legame d’amicizia.

Nell’attesa di nuove notizie in merito, vi lasciamo il video sopra-citato.

 

Luca Brunetti
Author: Luca Brunetti
"Io non lo so, io solo so che sono" (Izi)