- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da Marco Bianchessi
Kanye West colpisce ancora: cancellate le ultime date del Saint Pablo tour
Breaking news from US: sono giorni di fuoco per Kanye West, nel giro di 36 ore ha mandato per aria ogni certezza che si era costruito in questi mesi.
Nellʼultimo suo concerto si è riunito con Kid Cudi, i due avevano avuto degli screzi causati dalle discussioni avute da questʼultimo con Drake (con Kanye è in continuo contatto, forse per la pubblicazione di un album insieme); sempre nel suo ultimo show, a Sacramento, ha abbandonato il palco dopo appena tre tracce; ha attaccato Jay-Z e Beyoncé, affermando come lui abbia assoldato dei killer per ucciderlo e come lei abbia manipolato i VMA (scatenando lʼilarità di Snoop Dogg); ha dichiarato il suo supporto verso Donald Trump, affermando che se avesse votato, il suo voto sarebbe andato al candidato repubblicano (al contrario di tutta la scena artistica/intellettuale mondiale, scatenando una pioggia di polemiche). Infine, notizia di qualche ora fa, sembra che le ultime date del Saint Pablo tour siano state annullate, e che i biglietti verranno rimborsati, in attesa di ulteriori conferme.
Insomma nuove bombe sganciate da Yeezus, che ne ha sempre per tutti e che non finisce mai di alimentare le polemiche con nuove dichiarazione.
Kanye West exposes Beyoncé and Jay Z at his concert pic.twitter.com/mTo9Q60h5Z
— EXPOSED (@Exposing_celebz) 20 novembre 2016