facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Hip Hop Got Talent
  • Scritto da Matteo Da Fermo

Il nuovo video di Pepito Rella è Hit

Pepito_Rella
Nel giorno dell'Epifania Pepito Rella ha deciso di regalarci il nuovo estratto dal suo ultimo lavoro "Ultimatum", il brano "Hit", prodotto da Biggie Paul.
 
La traccia è pienamente nello stile dell'artista Machete: punchlines a raffica ma mai con rime o flow banali. Al contrario di quello che si potrebbe pensare leggendo solamente il titolo, il brano non si riferisce al significato della parola "Hit" come canzone in cima alle classifiche musicali bensì a quello che è il vero significato della parola in inglese ossia "colpire".
 
Relativamente a questo, Pepito ha realizzato assieme allo youtuber Monoryth un video particolare nel quale troviamo scene di videogiochi perlopiù sparatutto accompagnate dalle rime della canzone sullo sfondo, scritte tramite lettering particolari.
 
Un esperimento più che riuscito, buona visione!

Pepito - HIT (prod. Biggie Paul) ####

<<Guarda il video>>>Pepito - HIT (prod. Biggie Paul)-Ideato insieme a Monoryth(HIT= colpire)Scaricare il disco da www.macheteprod.com è una HIT.Condividi il video e dimmi cos'è una HIT per te.#machete #ultimatum #hit #pepito #mcf

Posted by Pepito Rellas on Mercoledì 6 gennaio 2016

 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).