- Categoria: Hip Hop Got Talent
- Scritto da Lorenzo
Sandro Su' e dj Color - Hungerplan Outtakes
A due anni di distanza dall’uscita di “Bisogna Mantenere La Posizione”, Sandro Sù e dj Color annunciano di essere vicini alla fine dei lavori per il loro primo album insieme e lo fanno diffondendo un’accattivante anteprima.
Stiamo parlando di “Hungerplan Outtakes”, un EP in free download composto da cinque tracce inedite adattate su strumentali di Oh No (tratte da “Tornado Funk” e “The Destruct”).
Ognuno dei brani rappresenta una tappa verso la liberazione: il dissenso verso la prigione dei processi alle intenzioni (Braccialetti), il ridare significato a simboli importanti di lotta che una società letargica troppo spesso confonde con accessori di moda (La kefiah), il raggiungimento della consapevolezza che l’esistenza non è una gara o una partita in cui si vince o si perde (Playground), la riconquista dell’identità attraverso la riscoperta della propria attitudine più vera (Attitude).
L'intento è quello di ribaltare l’ottica da cui si guarda la realtà fino a capovolgerla e quando il vertice della piramide punta verso il basso l’occhio dell’onnisciente si chiude e si spalancano gli occhi delle persone.
Solo chi sa guardare oltre le false facciate che ipnotizzano, solo chi sa parlare oltre le catene delle convenzioni, solo chi sa esistere senza essere il proprio organismo di
controllo per conto terzi sarà veramente libero.
Alla fine del viaggio, quando lo stereo avrà smesso di suonare, saprete di essere pronti al disco che verrà.