facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Run This Town @ Lanificio159 Roma 31/01

fronteRUNTHISTOWN

Domenica 30 gennaio il Lanificio 159 diventa il palcoscenico degli amanti della cultura urbana: alle ore 21 prende il via Run This Town, un evento completamente dedicato alla musica Hip Hop.

Si parte con un contest, una battle di freestyle in cui 20 rapper si contenderanno a suon di rime e improvvisazioni il premio in palio di 300 euro. Presentato da Hyst Altoent (myspace: space.com/hyst.altoent), rapper, produttore, regista e presentatore, che insieme al pubblico e alla giuria guiderà la gara verso il vincitore finale.

A seguire, sarà proprio Hyst uno dei protagonisti del live showcase che vedrà alternarsi sul palco alcuni dei migliori rappresentanti della scena hip hop underground romana: J-Joe, presenza assidua e fondamentale dal 2004, giovane promessa con numerose produzioni e collaborazioni già all’attivo, e MadMan, con lo showcase del suo primo album autoprodotto “Escape from heart”.

Con Dj Saba come Scratch Dj,  la visual art affidata al Vj Federico Amaterasu e l’opening act di Capo e Dr. Lupo, Run This Town sarà un’esplosione di beats, la serata imperdibile per chi vive di rime e rap.

 

retroRUNTHISTOWN

 

Author: Hip hop