facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Red Zone Calling @ L'Aquila 5/02

Red Zone Calling

Nella cornice di Piazza Palazzo sotto l'ingessata torre cittadina, a pochi metri dalla zona rossa torneremo a farci sentire col Rap. Una serata nel centro della città in cui si esibiranno alcuni tra i migliori artisti della scena Hip Hop italiana per aggredire a suon di beat la zona rossa che da troppo tempo ci chiama per tornare a vivere.
L'intero incasso andrà infatti devoluto per finanziare le attività del comitato 3e32 che da ormai quasi due anni sta portando avanti la battaglia per una ricostruzione giusta e sociale.
A salire sul palco saranno alcuni di quegli artisti che il 28 Maggio del 2009 dimostrarono già la loro solidarietà organizzando alla stessa maniera una grande serata a Roma che aiutò, in tempi ancor più difficili, il comitato a muovere i suoi primi passi.
Di strada ora se ne è fatta, per strada ci siamo stati e ci saremo ma le transenne a Piazza Palazzo la strada la fermano ancora lì con il rombo delle camionette dell'esercito e poi il buio. Al confine noi. La zona rossa il 5 Febbraio vi aspetta!


Line Up:

ARTIFICIAL KID (Danno, StabbyoBoy, Craim)
BROKENSPEAKERS (Coez, Lucci, Nicco, Hube, Franz, Ceffo, Ford78, Baracus, Seco)
BESTIERARE (Jhonny Para, Matt Plag Pluchino, Obi Jazz Kenobi) & DJ DRUGO (ScratchBusters)
DJ MYKE feat RANCORE (MenInSkratch/The Reverse crew)
ZRK (Collasso, Keso, Nasty, Dj Keno)
DJ BARO (Colle der Fomento/King Kong Posse)

 

 

{youtube}A0YhGgnVwTU{/youtube}

 

Author: Hip hop