- Categoria: Rap Italiano
- Scritto da Giulia Celè
Laioung è Pazzo. Guarda il suo nuovo video Fuori (Je So Pazz)
Oggi è uscito su YouTube il nuovo video di Laioung dal titolo “Fuori (Je so pazz)” di sua produzione. Il brano è la quattordicesima traccia del suo nuovo album “Ave Cesare: veni, vidi, vici” pubblicato il 21 aprile per Sony Music.
Giuseppe Bockarie Consoli, in arte Laioung, è la fusione in persona di diverse culture: nato nel 1992 da madre della Sierra Leone che ha vissuto a Londra e padre pugliese, ha diviso la sua infanzia e adolescenza tra l’America e l’Italia potendosi così creare un vastissimo e multisfaccettato bagaglio musicale che non si limita solo all’hip hop classico ma che anzi, spazia per generi diversi.
“Fuori (Je so pazz)” ne è la prova vera e propria, perché contiene molti riferimenti a partire dal titolo ma anche nel testo al capolavoro “Je so’ pazzo” del compianto Pino Daniele, uno dei maestri della musica italiana. Le riprese del video hanno un effetto 3D, nel quale Laioung tira fuori tutta la forzadel leone che è dentro di lui per dire che “Masaniello è cresciuto e Masaniello è tornato” più carico di prima!
Buona visione e buon ascolto!