facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Recensioni
  • Scritto da BBoy

Kottonmouth Kings – Hidden Stash 420

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

1258302516_defac0c1-eb27-417f-8c57-8da700055479

I Kottonmouth Kings hanno di recente scoperto di avere di avere 40 e più tracce mai fatte uscire, tra originali, registrazioni varie e remix si sono ritrovati con una "pila" di canzoni, cosi hanno deciso di usare tutto questo materiale per far uscire una compilation dal titolo "Hidden Stash 420" dispiegata su due cd.

Il "bello" di questa compilation è che attraversa quindici anni di onorata carriera del KK cosi da poter verificare con il proprio orecchio qual'è stata l'evoluzione musicale di questo gruppo. In questo lavoro ci sono tracce in cui i KK sembrano "drogati", detto in maniera affettuosa ci mancherebbe, ci sono tracce gangsta e anche trasformazioni hip hop di tracce che sembrano fatte da Kid Rock in persona.

Hidden Stash 420 vanta anche collaborazioni di ottimi artisti come: Tech N9ne, Kingspade e Big B. Se siete appassionati di Hip Hop non potete non ascoltare dei veterani del genere come i Kottonmouth Kings. Loro hanno influenzato gruppi come i Cypress Hill o Bone Thugs N' Harmony. Naturalmente non può piacere a tutti, anzi se il genere di Hip hop che fanno questi tizi non vi piace loro non vi sembreranno altro che 5 ragazzi bianchi che parlano di come sono stupidi e fumati. Io non impazzisco per questo genere lo devo ammettere, ma Hidden Stash 420 mi ha sorpreso in positivo.

 

Zé-Bos

 

Author: BBoy