- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da Lorenzo
Kanye West a Firenze per sposarsi e concludere l'album
Ospitando alcuni dei più importanti tesori artistici del mondo, la città toscana di Firenze si è rivelata un luogo particolarmente evocativo per il rapper, produttore, stilista (e chi più ne ha più ne metta) di Chicago Kanye West.
L'artista ha infatti scelto Firenze come sede delle sue nozze con l'ereditiera Kim Kardashian che si terranno sabato 24 Maggio presso il Forte Belvedere.
Kanye, parlando di Firenze ha dichiarato: "Sono già venuto in riva all'Arno l'anno scorso con Kim, in incognito. Penso che nostra figlia North l'abbiamo concepita qua. È una delle città più belle del mondo".
Il rapper, attualmente impegnato nella realizzazione del suo prossimo album ufficiale, al momento è ospite nella casa di campagna di Ermanno e Toni Scervino.
Lì, a quanto dichiarato in un'intervista rilasciata da Kanye al quotidiano fiornetino La Nazione, starebbe continuando la lavorazione del disco che verrà pubblicato nel corso del prossimi mesi.
Nell'intervista il rapper di Chicago ha svelato la sua passione per la cucina fiorentina e per il genio di Leonardo Da Vinci e, quando incalzato con la domanda relativa al nuovo album, risponde: "Sì, qui nel silenzio della campagna, quando finisco di guardare tessuti, ricami e vestiti che per me sono come sculture, mi ritiro perché sto componendo un album tutto Made in Florence".