facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Eyes On The Game
  • Scritto da Gabriele

Jay Z vuole mettere sotto contratto Harry Styles dei One Direction

Jay-Z-Harry-Styles

Avete capito bene, Mr Carter ha parlato chiaro e sembra essere realmente intenzionato a fare dell’ex One Direction la nuova star dell’industria, come fece con discreto successo qualche anno fa con Rihanna, una che forse avete sentito nominare da qualche parte (…).

Harry non ha bisogno di alcun aiuto con l’esposizione, tutto il mondo sa chi è” ha dichiarato Hov a Daily Star. “Ma lui ha bisogno di fare un salto e passare da essere parte di un gruppo ad essere un solista. Io potrei farlo lavorare con i più grandi artisti e produttori e farlo diventare uno dei più grandi artisti al mondo in un anno.”.

Inoltre il fondatore della Roc Nation si è fatto avanti proponendo una joint venture con il celebre giudice di talent show e produttore Simon Cowell, attuale produttore del cantante (colui che lanciò Justin Bieber e gli One Direction), per produrre l’album di Harry Styles: “Simon vorrebbe continuare a lavorare con lui certamente. Ma potremmo farlo insieme con una joint venture, abbiamo entrambi grandi qualità da mettere sul tavolo. Ed Harry potrebbe fare talmente tanti soldi da far si che entrambi potremmo avere un pezzo della torta”

Se c’è qualcuno che a fine 2015 ha pronosticato che nell’anno seguente sarebbe potuta avvenire una collaborazione tra Jay Z e Simon Cowell si faccia avanti, paghiamo bene!

JayZ_grammy

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).