facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Eyes On The Game
  • Scritto da Gabriele

Lil Wayne a Milano: la gente non lo segue e lascia il palco

Lil-Wayne

E' successo ieri al Philipp Plein Show a Milano, un party esclusivo in occasione della fashion week, dove tra le altre performance era prevista quella di Lil Wayne.

Durante la sua performance Weezy, vista la poca partecipazione del pubblico presente ha deciso di andarsene.

Alcune fonti vicino al rapper hanno riferito a TMZ che il rapper se ne sarebbe andato via frustrato, non per la poca partecipazione del pubblico, ma per i continui problemi tecnici con l'audio del suo microfono.

La verità dei fatti al momento non è del tutto chiara, anche se viene difficile pensare che un artista del calibro di Lil Wayne molli uno show per dei semplici problemi tecnici. Dal canto nostro possiamo solo assicurare che se la sua performance fosse stata aperta ad un pubblico diverso, la partecipazione sarebbe decisamente stata un'altra. 

Di sicuro Weezy non è un santo, in quanto un artista, anche in una situazione così difficle dovrebbe aver la lucidità e l'umiltà di finire lo show. L'unica cosa che ci viene da dire è che se realmente la sua frustrazione sarebbe emersa dallo scarso coinvolgimento degli spettatori, non faccia di tutta l'erba un fascio in futuro e pensi di ripassare a farsi un giro in Italia, se possibile con un concerto completo.

Qui trovate il video dell'accaduto.

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).