facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Eyes On The Game
  • Scritto da Gabriele

Toronto è piena di pubblicità di Drake

Drake-Fader

Nei giorni precedenti vi avevamo raccontato dell'uscita del nuovo singolo di Drake e della release date del suo album "Views From The 6". A circa 10 giorni dall'annuncio della data di rilascio dell'album, dopo l'entrata nella Billboard Hot 100 di "Summer Sixteen", la macchina promozionale di Dreezy è già partita tutt'altro che in punta di piedi, visto che la sua città natale, Toronto è sempre più coperta di manifesti pubblicitari del suo prossimo lavoro. Perfino il Billy Bishop Airport, l'areoporto principale della città ha postato sull'account ufficiale Twitter le foto dei manifesti dando il bentornato a casa a Drake.

AreoportoXDrake

In seguito anche lo stesso artista ha postato su Instagram una foto di un manifesto gigante con la scritta "Views" usando come descrizione della foto "All Star Weekend 2016". Perchè ricordiamo che questo weekend proprio a Toronto si svolgerà il celebre All Star Game della NBA, di conseguenza è facile supporre che quei manifesti in giro per tutta la città canadese riceveranno una discreta visibilità nei prossimi giorni.

Views_TO

Drake sta facendo mediaticamente qualcosa di mai visto, ossia creare un'attesa generale folle per un ritorno, che di fatto non è assolutamente un ritorno, visto che il 2015 l'ha visto protagonista con un semi album ed un mixtape, Chapeau.

Restate connessi per la prossima lezione di marketing di Dreezy ...

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).