facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Eyes On The Game
  • Scritto da Gabriele

Registrazione dal backstage di Kanye West: attacca Taylor Swift e dà di matto

Yeezy2016

Nel weekend passato, Kanye West è stato al centro di tutte le notizie e le polemiche. Il suo album "The Life Of Pablo" è stato finalmente rilasciato, seppur solo su Tidal, e il rapper ha avuto modo di regalare una performance memorabile al Saturday Night Live Show, con "Ultra Light Beam" e "High Light".

Tutto bene fin qui, se non fosse che è uscita sul web in queste ore una registrazione "rubata" dal dietro le quinte di Kanye, prima della sua performance nel celebre show televisivo. In questo audio Yeezy da letteralmente di matto contro lo staff dello show, reo di aver rimosso parte della scenografia senza chiederglielo, e ha anche parole per Taylor Swift, che viene definita una falsa.

Kanye è veramente fuori di testa e la sua sclerata è molto divertente, in particolare quando inizia a tirare in ballo nomi altisonanti come quelli di Picasso, Kubrick, l'apostolo Paolo ed Escobar senza alcun motivo, definendosi più influente di qualunque uomo sulla terra, vivo o morto.

Che il rapper non sapesse di esser registrato francamente è difficile da credere. Perlomeno è difficile credere che una persona inizi a nominare Picasso, un apostolo ed Escobar quando si arrabbia nella vita privata. Di certo il rapper continua a far chiacchierare tanto, ed avendo un grande album appena uscito, non può che fargli bene. Ascolta qui l'audio.

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).