- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da Gabriele
E' morto il rapper di Atlanta Bankroll Fresh
Il rapper Bankroll Fresh è morto alle 11 di ieri sera dopo aver subito più di un colpo di pistola davanti agli Street Execs Studios, studi dove lui, come tanti rapper di Atlanta, registravano e costruivano la propria rete di contatti col mondo della musica. La notizia rende triste tutta la scena in quanto dopo anni di gavetta Bankroll Fresh, prima conosciuto come Yung Fresh, stava piano piano guadagnandosi sempre più visibiltà, grazie al suo singolo "Hot Boy", con cui aveva iniziato a costruirsi uno stile che gli aveva permesso di distinguersi dalla grande quantità di rapper nella zona di Atlanta.
Da Future, a Drake, a Erykah Badu, a Earl Sweatshirt, avevano espresso il loro apprezzamento per il protetto di 2 Chainz pubblicamente, il che gli aveva permesso di guadagnarsi un articolone tutto per sé sulla rivista TheFader, nota per la capacità di annunciare in anticipo le stelle del domani.
Oggi i più grandi artisti che lo avevano apprezzato, conosciuto e promosso pubblicamente gli hanno regalato l'ultimo saluto via Twitter.
RIP BANKROLL FRESH
— Vince Staples (@vincestaples) 5 marzo 2016
. rip bankroll fresh. Condolences to his family and friends. sad sad news man.
RIP BANKROLL FRESH
— EARL (@earlxsweat) 5 marzo 2016