facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Mr. Rella - The Butcher

mr-rella

Oltre cento live all’attivo in pochissimi anni, due progetti autoprodotti con un discreto successo e un indole underground avvalorata da un carisma teatrale e da una grandiosa presenza scenica sui palchi. Questo è MR. RELLA, giovane Artista Milanese, entrato da poco nel roster della nota etichetta TRUMEN RECORDS con la quale pubblica, in attesa del disco ufficiale, THE BUTCHER.

L’EP è composto da sette tracce prodotte dallo stesso Artista, da Simec e da Spike7 e contiene collaborazioni d’eccezione che portano la firma di Rise Beatbox, Dj 2p, dj Tsura, RVJ King, Nerone e Giaime.

Una lirica forte, un flow crudo e una dose massiccia di satira sono i punti di forza di THE BUTCHER (letteralmente IL MACELLAIO). L’EP si presenta come un vero e proprio sfogo dell’artista, capace di ironizzare su se stesso e sul mondo proponendo un progetto introspettivo e allo stesso tempo immediato. Uno specchio per molti, che si ritrovano insoddisfatti, delusi dall’amore, senza soldi, senza lavoro e disillusi dai propri sogni. Il concept è avvalorato da timbriche attuali e perfettamente sinergiche allo stile dell’artista. Le sonorità ricalcano infatti atmosfere prevalentemente Hardcore, DubStep e Trap con una forte incidenza elettronica e noise.

L’EP, in free download sul sito ufficiale di Trumen Records www.trumencompany.com, è accompagnato da TROUBLE, primo estratto curato da Maurizio Ghiotti che vede la collaborazione agli scratch di Dj Tsura. In questo singolo l’artista è protagonista e voce narrante di un incubo. Solo e nella sua stanza, la stessa di sempre, si trova a fare un resoconto della propria vita. La notte è vista come un momento importante della giornata, il migliore e l’unico per dare sfogo alla propria creatività. Fra allucinazioni e giochi di parole, MR. RELLA saprà portare l’ascoltatore al di là del proprio Flusso di Pensieri, proiettandolo nell’inconsapevolezza del “sonnambulismo” confusionale.

 

Author: Lorenzo