facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

È fuori Everytime, la freschissima posse track della Do Your Thang records

doyourthang

Penso di non esagerare nel dire che la Do Your Thang Records è una delle realtà più interessanti della scena rap odierna. D'altronde se c'è impegno, professionalità e talento, alla lunga i frutti si vedono e i primi risultati si stanno già cominciando a vedere. Il "loro" William Pascal, ad esempio, è uno dei pochi che a mio avviso riesce benissimo a fondere i nuovi mood di questo genere con radici piantate però nella storia della doppia H.

In verità però sotto questa etichetta ci sono tantissimi artisti, tra cui Sealow, Pacman XII, Jekesa e i produttori Rubber Soul & Alan Beez. Tutta questa allegra comitiva ha dato vita ad una freschissima posse track dal suono estivo - con lo splendido ritornello dal sound reggae di Sealow - e dalle liriche puramente rap. Il tutto è stato poi reso ancora più fresh grazie al video realizzato da Sara Angelucci & Claudio Ammendola.

Il pezzo è una bomba e credo che realtà come questa vadano supportate, buon ascolto e buona visione!




 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).