- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Matteo
A Better Tomorrow del Wu-Tang Clan uscirà il 2 Dicembre
In molti stanno aspettando A Better Tomorrow, il tanto atteso nuovo album del Wu-Tang Clan, e finalmente è stata resa nota la data in cui vedrà luce: il 28 Novembre, giorno quest’anno coincidente con il Black Friday.
A rivelarlo è stato RZA in una recente intervista, in cui ha affermato anche che sarà possibile acquistare un piccolo altoparlante in edizione limitata realizzato dalla Boombotix, dove saranno caricate alcune tracce del disco più altre bonus. Di questa particolare versione ce ne saranno disponibili solo 3000 copie, di cui potete vedere sotto tracklist e foto.
L’album, invece, verrà confezionato con un manifesto scritto da lui stesso e i vari brani contenuti in esso sono stati elaborati secondo un concept ben preciso: il viaggio di un ragazzo attraverso le sue difficoltà, che nel tentativo di trovare se stesso viene coinvolto in molte problematiche, salvo poi rendersi conto che è meglio allontanarsi dai brutti momenti del passato e lavorare sodo per avere “a better tomorrow”.
Ricordandovi che il Wu-Tang uscirà anche con l’album Once Upon A Time In Shaolin, vi linkiamo il loro brano Ron O'Neal pubblicato ad Agosto.
A Better Tomorrow [Boombotix Edition]:
01 Ruckus in B Minor
02 Ron O'Neal
03 Mistaken Identity
04 Keep Watch
05 Never Let Go
06 Mistaken Identity (Instrumental)
07 Never Let Go (Instrumental)
08 Big Horn [Exclusive]
UPDATE:
Secondo quanto riportato dal portale Revolt, il Wu ha stipulato un contratto con la Warner Bros per la quale uscirà A Better Tomorrow, che vedrà luce non più il 28 Novembre ma pochi giorni dopo, il 2 Dicembre.
"We're getting Bugs Bunny money!"