- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Gabriele
Black Skinhead Remix con Miley Cyrus e Travi$ Scott è fuori 2 anni dopo
E' stata pubblicata oggi sul web una collaborazione di Kanye West che risale al 2013. Il brano è "Black Skinhead Remix" e vede la partecipazione di Miley Cyrus e Travi$ Scott.
La cosa bizzarra è che di fatto si tratta di una traccia che ha veramente poco a che fare con la versione originale per quanto riguarda il beat, e di fatto sarebbe tutta un'altra canzone se non fosse per le strofe di Kanye che rimangono immutate rispetto all'originale.
Nel pezzo Miley Cyrus consegna un ritornello che cita "Everybody Wants to Rule The World" dei Tears for Tears e Travi$ Scott compare con qualche coro, ma senza una vera e propria strofa.
Il brano secondo quanto rivelato Mike Will Made-It a Mtv, è stato registrato subito dopo la celebre twerkata di Miley agli Mtv Video Music Awards di due anni fa. "Kanye gli ha detto che aveva fatto bene" - ha dichiarato Mike Will - "Lui è uno che capisce. Penso che la gente che abbia capito la performance non abbia nulla di negativo da dire riguardo a quella performance".
Di fatto questo brano risulta essere un'ulteriore pubblicità al nuovo album di Kanye, "Swish" in arrivo l'11 Febbraio 2016.
Ascolta qui il brano.