facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

A$AP Ferg e Missy Elliott insieme per il banger Strive

AsapFerg_MissyElliott

Come già sappiamo il disco di A$AP Ferg "Always Strive And Prosper", che uscirà il 22 Aprile, vanta collaborazioni con moltissime figure di spicco del panorama hip hop internazionale. Oltre a Future, Big Sean, Srillex ed altri, uno dei nomi che si è fatto più notare il giorno dell'uscita della tracklist è Missy Elliott, la FemCee che sta preparando proprio ora il suo ritorno dopo otto anni di pausa.

L'attesa era alle stelle, ma finalmente oggi è uscita "Strive"! E non possiamo non rimanere di stucco ascoltando questa produzione di DJ Mustard che si allontana totalmente dai suoi tipici sound trap per abbracciare la dance. Il tutto avviene mentre Trap Lord e Misdemeanor rappano messaggi motivazionali, sul non arrendersi mai e sull'essere sempre sé stessi.

A quanto pare A$AP Ferg in "A.S.A.P." vorrà proporci banger di tutti i generi, dalla trap alla dance. Voi cosa preferite, la più classica "Let It Bang", l'elettro/dubstep di "Hungry Ham" o la dance di "Strive"? Ascoltate quest'ultima qua sotto e decidete!

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).