- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Pietro
Chance The Rapper insieme a 2 Chainz e Lil Wayne nel singolo No Problem
Manca ormai solo qualche ora per "Chance 3", l'attesissimo tape di Chance The Rapper, disponibile gratuitamente a partire da questa notte! Si tratta del primo progetto da solista del rapper a tre anni dal'acclamato mixtape "Acid Rain" e la prova finale per dimostrare al mondo di che pasta è fatto dopo l'ottima figura ad inizio anno in "Ultralight Beam" di Kanye West.
Per preparare ulteriormente il pubblico a quello che si prospetta essere uno dei progetti più validi di questa prima metà del 2016, il rapper di "Sunday Candy" si è recato negli studi dello show radiofonico Beats 1 per rilasciare una nuova traccia, la quale conta come featured artist i due rapper che hanno già infiammato quest'anno con il joint album "ColleGroove", sto parlando di 2 Chainz e Lil Wayne.
In questa "No Problem", i tre Mc si scontrano contro tutti i loro haters, ripetendo che non gli conviene avere problemi con loro, mentre non mancano in sottofondo i soliti cori gospel che hanno caratterizzato tutti i singoli pubblicati da "Chance 3".
"Chance 3" sembra quindi un appuntamento da non perdere per i fan di Lil Chano che non demorde nell'accontentare i suoi fan con musica gratuita. A questo proposito, Chance si è recentemente schierato contro i Grammy tramite una petizione che chiede alla giuria di eliminare il divieto di ammettere nelle nomination anche la musica rilasciata gratuitamente. Il rapper non era infatti mai stato eleggibile per tale premiazione per via di questa regola assurda che sembra quasi punire gli artisti che fanno regali ai propri fan. Se volete pure voi sostenere l'MC di Chicago in questa vicenda, potete ancora firmare la petizione cliccando QUI.
Tornando alla musica, preparatevi per il tape ascoltando "No Problem" qua sotto!