- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Gabriele
Why You Always Hatin' è il nuovo singolo di YG con Drake
Dopo i singoli "Twist My Fingaz" e "I Wanna Benz" con Nipsey Hussle e 50 Cent e dopo essere stato il leader musicale della protesta contro Donald Trump, YG ha rilasciato un nuovo singolo estratto dal suo nuovo album "Still Krazy", in arrivo a Giugno.
Proprio come accaduto precedentemente con il singolo "I Wanna Benz", il nuovo brano è stato trasmesso in esclusiva durante il ventiduesimo episodio di OVO Sound Radio su Apple Music andato in onda nella notte. Il pezzo si intitola "Why You Always Hatin" e vede la collaborazione di Kamaiyah, giovane female rapper di Oakland, e Drake con cui il rapper di LA aveva già lavorato in passato per "Who Do You Love", una delle canzoni di maggior rilievo del suo acclamato album d'esordio del 2013 "My Krazy Life".
Il brano suona molto come uno dei probabili street anthem di quest'estate e mantiene il tocco west coast-vintage che ha caratterizzato tutti i singoli fin'ora usciti da "Still Krazy", il che ci aiuta ad avere un'idea abbastanza chiara di quello che sarà il prossimo album del losangelino, sempre che i servizi segreti non l'abbiano trasformato all'ultimo in un album country.
Puoi ascoltare il nuovo banger di YG qui sotto.