- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Matteo
Snoop Dogg quest'estate pubblicherà il suo nuovo album ufficiale
Nonostante quest'autunno compierà 45 anni, Snoop Dogg non ha intenzione di fermarsi e si prepara a pubblicare il suo nuovo album ufficiale. Con una diretta su Facebook e un post sul suo profilo Instagram, il rapper di Long Beach ha infatti annunciato l'uscita del disco per il 1 Luglio e che, molto probabilmente, si chiamerà "The Return of Doggystyle".
A distanza di poco più di un anno da "Bush", l'album realizzato assieme a Pharrell Williams (nelle vesti di unico produttore), Snoop si prepara a portare un po' di rap e g-funk nelle casse dei suoi fan. Vi ricordiamo, inoltre, che di recente ha pubblicato il singolo "Late Nights" in occasione del 4.20: potete ascoltarlo cliccando qui.
update:
Snoop non ha lasciato tempo ai suoi fan di esultare per il suo nuovo album ufficiale annunciato per quest'estate che gli ha ulteriormente sorpresi pubblicando a sorpresa "The Return of Doggystyle Records", un nuovo mixtape disponibile in streaming su Soundcloud.
Il tape vede al suo interno ben 30 tracce realizzate da Snoop Dogg e dai suoi compagni di label Suga Free, Kokane, Davion Da Great e altri ancora.
Un bel modo per avvicinarci al 1 Luglio, giorno in cui uscirà il suo nuovo disco. Buon ascolto!