facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Devastated è il nuovo singolo di Joey Bada$$

JoeyDevastated

Dopo aver rilasciato il singolo "Ready" e aver avuto un beef con Troy Ave, Joey Bada$$ è tornato oggi ad essere sulla bocca di tutti con la pubblicazione di "Devastated", un brano che fu presentato in esclusiva durante la sua esibizione all'ultimo Coachella e che ora è ufficialmente fuori come nuovo singolo dal suo prossimo album di cui al momento non si conosce la release date. Il pezzo, caricato sul canale YouTube della sua crew Pro Era, è prodotto da Adam Pallin, Kirk Knight, e Powers Pleasant , e si fa notare per un discreto appeal radiofonico rispetto ai classici brani a cui Joey ci aveva abituato negli ultimi tempi.

Oltre all'uscita di "Devastated", nelle ultime ore il rapper sembra aver lanciato un altro guanto di sfida a Troy Ave, il quale è stato arrestato la scorsa notte per una presunta sparatoria in un club di New York durante un concerto di T.I.. Il giovane rapper di Brooklyn ha infatti postato una foto sul suo profilo Instagram usando come didascalia "Self-Explanatory", la quale da molti è stata interpretata come un chiaro riferimento agli sfortunati eventi appena capitati al suo rivale. 

Staremo a vedere se i due rapper avranno ancora da cantarsene al microfono, ma intanto vi consigliamo di passare 3 minuti e 28 secondi di qualità ascoltando il nuovo singolo di Joey qua sotto.

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).