facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

Jay Z nel remix di All The Way Up di Fat Joe e Remy Ma

fat-joe-remy-ma-jay-z-all-the-way-up-remix.jpg

Giusto poche settimane fa vi abbiamo parlato di come Jay Z abbia in serbo per noi il pezzo dell'estate con DJ Khaled, ma sembra che l'Mc di Brooklyn voglia dominare le radio con ben due brani per questa stagione!

E' infatti apparso in queste ore su Tidal un nuovo remix del brano "All The Way Up", singolo di Fat Joe e Remy Ma che contava già da prima French Montana come featured artist. Ora ad aggiungere ancora più prestigio al banger ci pensa Jay Z, che occupa il primo verso della canzone, dove rappa sul suo successo, con anche riferimenti a "Lemonade", l'album di sua moglie Beyoncé che è stato al centro dell'attenzione mediatica per via delle accuse di tradimento verso il marito, ("You know you made it when the fact/ Your marriage made it is worth millions/ Lemonade is a popular drink and it still is"). 

"All The Way Up" sta già facendo stragi nei vari club statunitensi, ma con l'aggiunta di questo remix la vedremo sicuramente schizzare ulteriormente nelle classifiche americane. La canzone fa parte del joint album tra Fat Joe e Remy Ma, intitolato "Plata O Plomos" e previsto per questo Luglio. Nell'attesa, ascoltate il remix in esclusiva su Tidal qua di seguito!

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).