facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Travi$ Scott chiama Young Thug e Quavo per la sua Pick Up The Phone

PickUpThePhoneTravi

La voce girava da più di una settimana e a quanto pare era tutto vero: sta seriamente per arrivare un bel po' di nuovo materiale da Travi$ Scott. Dopo essere uscito quasi un anno fa con il suo album d'esordio "Rodeo", che ha riscosso un gran successo, Travi$ non è uscito con nessun altro progetto, né brano di particolare rilievo, visto anche gli impegni con il suo tour, quello di Rihanna e il lavoro all'album della stessa cantante delle Barbados.

Tuttavia ora sembra essere arrivato il momento buono per poter ascoltare nuovo materiale del rapper texano, che infatti è uscito in queste ore con "Pick Up The Phone", un brano inedito insieme a Young Thug e Quavo dei Migos rilasciato dall'artista dal suo profilo Soundcloud.

"This song was supposed to go iTunes but labels are making this more complicated than it actually need to be this was gonna be my single but now Im giving a way for the kids.P.S. They might take this down cause they dont want the kids to eat." Queste le parole di Travi$ Scott dalla descrizione del brano pubblicato, dove ha avuto modo inoltre di far sapere che "Birds In The Trap SING McKnight", quello che pare essere il preludio al suo secondo album ufficiale "Astroworld", arriverà tra poco.

Per una volta siamo grati dei pessimi rapporti tra il signor Scott e la sua label visto che possiamo ascoltarci liberamente questa bomba di pezzo che è "Pick Up The Phone" spacca. 


 

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).