facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Mike Will Made-It insieme a Rihanna per il singolo Nothing is Promised

NothingIsPromisedMikeWillRiri2

E' finalmente fuori il brano di Mike Will Made-It insieme a Rihanna. Del pezzo si parla da molto tempo, visto che è da più un mese che girano per il web vari sneak-peek del brano su Twitter e Snapchat, e possiamo dire che tutta l'attesa dei fan è stata ripagata perchè il singolo merita e si candida probabilmente ad essere uno dei potenziali rap banger dell'estate 2016.

Il brano si intitola "Nothing Is Promised" ed è il secondo singolo, dopo "By Chance" dei Rae Sremmurd, estratto dal secondo album di Mike Will Made-It, "Ransom 2". L'album del producer dovrebbe arrivare tra non molto nonostante abbia subito nell'ultimo anno più di una posticipazione, visto che Mike Will ha voluto a tutti costi aspettare che Gucci Mane fosse fuori di galera per includerlo nel progetto. 

Non è la prima volta che Rihanna e Mike Will Made-It collaborano, visto che fu proprio il producer di "No Flex Zone" a produrre la hit del 2012 "Pour It Up", estratta dall'album del 2012 della cantante "Unapologetic". "Nothing Is Promised" è uscita al momento solo su iTunes ed Apple Music e puoi ascoltarla qui sotto.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).