- Categoria: Rap Americano
- Scritto da Gabriele
Lil Wayne ed MGK tifano Cavs. Fuori due brani per i Cleveland Cavaliers
Nonostante la schiacciante vittoria nella notte contro i Golden State Warriors, i Cleveland Cavaliers di Lebron James si trovano ancora sotto 2-1 nella serie finale dell'Nba di quest'anno, e anche se Curry e compagni sembrano essere ancora i favoriti per il titolo, sembra esserci più di un artista a fare il tifo perchè Cleveland riesca a vincere il suo primo anello Nba della storia.
Sono infatti usciti nelle ultime ore due brani, uno di MGK e uno di Lil Wayne, in sostegno dei Cavs, nella speranza che la rimonta dal 2-0 nella serie venga completata nei prossimi incontri. Per quanto riguarda MGK, unico rapper di Cleveland attualmente attivo degno di nota, il suo brano si intitola "4th Coast Freestyle" e come si può vedere dalla cover, il tributo al team di James, Irving e Love pare abbastanza esplicito.
Riguardo invece al pezzo di Lil Wayne intitolato "Off Off Off", va detto che nonostante la cover art non sia così esplicitamente un tributo come nel caso precedente, in compenso Weezy ci da dentro con molte più rime e riferimenti a giocate e giocatori dei Cavaliers, senza contare che il beat di Ben Billions rende il brano molto più curato rispetto a quello del nativo di Cleveland. Una scelta del rapper di New Orleans che non piacerà particolarmente a Drake, che essendo amico di Steph Curry ed essendo tifoso dei Toronto Raptors, eliminati nel turno precedente proprio da Cleveland, crediamo che nonostante condivida lo sponsor Nike con Lebron, difficilmente stia facendo il tifo per lui in queste finali.
Staremo a vedere se questi due brani porteranno fortuna ai Cavs per la loro rimonta nelle Finals o meno, intanto puoi ascoltare "4th Coast Freestyle" ed "Off Off Off" qua sotto.