facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

The Game rilascia il brano Gang Signs e la tracklist di Streets Of Compton

The-Game-Streets-of-Compton.jpg

Reduce dal successo nel 2015 dei due album "The Documentary 2" e "The Documentary 2.5", i quali ci hanno dimostrato come The Game abbia ancora la capacità di sganciare ottime bombe, l'MC di Compton ha intenzione di regalare ai suoi fan ancora molto materiale per queso 2016.

Dopo aver rilasciato all'inizio di questo mese il tape "NWA2016", Game sarà fuori il 17 Giugno con un nuovo progetto intitolato "Streets Of Compton". Quest'ultimo fungerà da colonna sonora ad una serie di documentari dedicati alla cultura ed alla storia della quartiere natale del rapper e filmati da Jayceon Taylor, Mc locale. Oggi è uscita una nuova canzone proveniente dall'album chiamata "Gang Signs": il brano, dai contenuti fortemente autobiografici, racconta la pericolosa vita delle strade di Compton.

La colonna sonora conterrà 11 tracce inedite e varie collaborazioni con rapper locali, come Problem, AD & AV, Micah e molti altri. Nel caso vi siate persi anche il precedente singolo "Roped Off", che conta Problem e Boogie come featured artist, potete trovare l'audio qua sotto, insieme a quello di "Street Signs" ed alla tracklist di "Streets Of Compton". Fateci sapere cosa ne pensate!

Tracklist:

  1. Support Compton (feat. J3 and Payso)
  2. Roped Off (feat. Problem and Boogie)
  3. Hit the News
  4. B******t
  5. Can’t Wait
  6. Gang Signs
  7. Unfollow Me B*tch (feat. Problem)
  8. The Chronic (feat. AD & AV)
  9. Like Me
  10. Death Row Chain
  11. For the Homies (feat. Micah and Payso)

gang Signs

Roped Off

UPDATE: 

Poco dopo Game ha deciso di pubblicare anche il videoclip ufficiale del singolo "Roped Off" ft. Problem & Boogie. Check it!

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).