facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Ecco Il video di Famous di Kanye West e Rihanna

KanyeFamous

Come molti saprete ormai, Kanye West è una di quelle persone a cui piace fare le cose in piccolo, tipo far sentire il suo album per la prima volta al Madison Square Garden o far vedere in esclusiva un suo video al Forum di Los Angeles davanti a 17000 persone, che poi è proprio quello che è successo nella notte appena trascorsa, tra venerdì e sabato. 

Sì perchè il rapper e produttore di Chicago ha scelto di creare ancora una volta un evento speciale per il lancio del video del suo nuovo singolo "Famous", insieme a Rihanna e prodotto da Swizz Beatz, che ha usato per l'occasione un sample italiano. Infatti, il video è stato trasmesso in esclusiva per il Forum di Los Angeles e per tutti gli abbonati Tidal che hanno avuto la determinazione di aspettare più di trenta minuti davanti a uno schermo con il countdown per vedere un video di cinque minuti. Ovviamente l'evento è stato promosso alla grande, con tanto di merchandising fighissimo ed esclusivo, pronto a diventare iconico da ora (qui sotto qualche foto).

Una foto pubblicata da Remington (@remington) in data:

In quel del Forum californiano sono stati ospiti per l'evento anche The Game, l'intera famiglia di Kim Kardashian, Tyga, appena tornato insieme a Kylie Jenner e altri. Dopo circa mezz'ora di attesa intervallata da una versione ambient di "Father Stretch My Hands Pt.2" che puoi sentire qui, è stato finalmente trasmesso il video del brano, che sta già facendo parlare i media di tutto il mondo da ore.

Il clip raffigura una sorta di scenario da ultima cena, se sostituiamo Kanye a Gesù (ovviamente), gli apostoli a pupazzi di cera di celebrità della cultura pop, e il tavolo della cena a un letto gigante dove tutti i presenti dormono nudi. Tra le celebrità di cera è possibile vedere fra gli altri Donald Trump, Ray J, Taylor Swift, Anna Wintour, Bill Cosby, George W. Bush e tanti altri che non si sa perchè siano lì.

Il video sarà ancora una volta in esclusiva Tidal per una settimana e non è al momento visibile su nessun altra piattaforma. Puoi vedere qua sotto un breve estratto e qui l'intero video se sei abbonato a Tidal.

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).