facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Ulteriori conferme su una possibile riconciliazione tra Game e 50 Cent

game 50 cent

 

Già qualche settimana fa il rapper di Compton aveva aperto alla possibilità di una reunion tra lui e 50 Cent e adesso arrivano ulteriori conferme.

Durante una lunga intervista tra Game, il suo staff e il Wall Street Journal, il suo manager Dontay "Taydoe" Kidd ha detto che sta spingendo per farlo tornare a lavorare insieme a Fifty, e spera che ciò accada, in quanto per lui ha senso anche da un punto di vista commerciale.

Alla domanda fatagli su una collaborazione tra i due rapper Kidd ha detto che sta lavorando su questo progetto:  "Non posso dire che accadrà, non posso dire che non accadrà. Tuttavia, da una prospettiva di business, sto cercando di far si che questo accada ... io penso che sarebbe un affare saggio per  le parti"

Infine, il manager ritiene che, nonostante il loro passato, entrambi gli artisti sarebbero aperti a questa possibilità: "Non posso parlare per conto di 50, ma penso che siano entrambi disponibili. E’ solo una questione di avvicinarsi nel modo giusto... sono entrambi esperti di business... ora è solo il loro ego interiore che può far si che ciò non accada. "

Durante questa intervista, Game e il suo team discutono anche della sua crescita e della sua evoluzione nel corso degli anni, in cui la polemica lo ha sempre seguito, di dove hanno in programma di andare  e dei loro prossimi impegni lavorativi.

 

" frameborder="0" allowfullscreen>

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".