facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Matteo Da Fermo

Brain annuncia il titolo del nuovo album e pubblica la copertina

images/brain_leocadia

Arriva per tutti nella propria vita un momento in cui si capisce di esser maturati come non mai. E' difficile da spiegare a parole, lo si vive e basta. Nel momento in cui tale dinamica la affronta un'artista può esser un'enorme fonte di ispirazione per creare qualcosa che metta un punto fermo nella propria vita artistica e che inoltre colpisca gli ascoltatori maggiormente. Mi viene in mente ad esempio l'ultimo disco di Tormento, un album davvero maturo sotto tutto i punti di vista, forse di difficile comprensione per un ascoltatore medio.

Da quello che ha scritto Brain su Facebook per annunciare il suo disco, in uscita tra poche settimane per Glory Hole Records, ho la sensazione che saremo di fronte ad un disco davvero maturo e profondo, ma comunque al 100% rap.

La copertina dell'album, che s'intitolerà "Leocadia", è stata curata da Claver Gold. Per quanto riguarda tracklist e data di uscita, tenete d'occhio i canali Facebook dell'artista bolognese nei prossimi giorni.

Augurando buona fortuna a Brain, vi lasciamo con le sue parole.




 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).