facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Matteo Da Fermo

La Penna Magica è il nuovo singolo di Murubutu

Murubutu

La musica di Murubutu non ha mai avuto a che fare con la banalità, motivo per il quale il suo "ritorno"- se così vogliamo definirlo - è stato con un brano molto particolare. Esce oggi infatti "La penna magica", un nuovo singolo dell'artista emiliano prodotto da Leonardo e in collaborazione con Amelivia, che ha donato la sua splendida voce al brano, e Dj T-Robb, che ha invece fornito alla traccia degli splendidi scratch.

"La penna magica" non è un estratto dal nuovo album di Murubutu, bensì un estratto dall'album di Leonardo, "Nebulae". Tuttavia il rapper, pubblicando la traccia su Facebook ha precisato che il suo nuovo album uscirà a settembre e che inoltre nel ritornello di questo pezzo è presente la parola chiave del titolo del suo nuovo disco.

Questo brano risulta molto fresco, grazie - oltre allo stile di Murubutu - ad un beat incalzante e grazie agli scratch di Dj T-Robb, sempre eccelsi.

Vi lasciamo con il video, diretto da Andrea Sanna, buona visione.



 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).