- Categoria: Rap Italiano
- Scritto da rap italiano
Original Playaz - Tre Punti Chiave Album
Finalmente fuori l'attesissimo primo disco ufficiale degli ORIGINAL PLAYAZ, gruppo sardo che si è fatto sentire gia negli anni scorsi con alcune demo di successo come "Motivi di fondo", "Playa game" e "13 tredici".
Il nuovo album "III PUNTI CHIAVE" composto da 18 tracce trattanti argomenti per ogni genere conta alcune importanti partecipazioni come Yupa, Nasty G, i Pitbull, Killah music e Lorenzo cuscusa (cantante R&B sardo).
L'album tocca le piu svariate tematiche e all'ascolto suona molto liscio e piacevole per la scelta artistica dei tre componenti del gruppo Don Ecto (noto produttore ed Mc della scena isolana) Nonno slime (noto Mc) ed Ess One (produttore esecutivo del gruppo).
Il prodotto oltre ad essere il primo sponsorizzato da HIPHOPREC.COM è sotto etichetta FAT SOUND RECORDS (etichetta dancehall-Hiphop di Brindisi di cui fa parte Yupa che ha partecipato a 2 tracce nel disco).
La distribuzione è curata direttamente dai componenti e dalla Fat sound su tutti i fronti mediatici.
Oltre le produzioni esclusive di Don Ecto ed Ess One vi sono due collaborazioni (intro e skit) con il Giovane Produttore piu promettente della scena sulcitana, KILLAH MUSIC appartenente al collettivo Toy Killah ed al gruppo GHETTOBLASTA.
Il disco uscito ufficialmente il 19 maggio è stato rilasciato in pre vendita nei 3 giorni precedenti per via di una forte richiesta nella zona di influenza del gruppo, ovvero il Sud sulcis.
Per avere il disco non resta che contattare direttamente i componenti del gruppo o visitare i loro myspace.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Killah Music)
www.myspace.com/donecto
www.myspace.com/nonnoslime
www.myspace.com/essoneprod