facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

La Unlimited Struggle sul caso The Orthopedic

Unlimited-Struggle-1

 

L'etichetta indipendente Unlimited Struggle Recordings che annovera fra le sue file artisti come DJ Shocca, Mistaman, Frank Siciliano, Stokka, Mad Buddy e Ghemon ha rilasciato sulla propria pagina Facebook questo comunicato riguardo al recente caso del produttore The Orthopedic che ha lavorato sul prossimo album di Nex Cassel Come Dio Comanda, che uscirà per la label il 1 Marzo.

 

"Il 1 Marzo uscirà per Unlimited Struggle Recordings il disco di Nex Cassel intitolato "Come Dio Comanda". Alla luce delle recenti vicende che stanno interessando il producer "The Orthopedic", l'etichetta intende fare questa dichiarazione in quanto Unlimited Struggle ha tenuto fede dal giorno zero ad un profilo artistico che si è sempre contraddistinto per una profonda lealtà con noi stessi e con i nostri ascoltatori.

Sulla vicenda non vogliamo dare alcun giudizio, in quanto ancora frutto di discussione, ma ci teniamo particolarmente a comunicare la nostra voglia di vederci chiaro su questa vicenda essendone interessati in prima persona.

Nex Cassel ha lavorato a stretto contato in studio con tutti i produttori del disco "Come Dio Comanda", tranne nel caso del sopracitato "The Orthopedic" con cui ha lavorato attraverso l'uso di posta elettronica. Il disco è stato mandato in stampa ed in distribuzione già diverse settimane prima di questa polemica.

Lasciamo alla coscienza del produttore e alle sue eventuali comunicazioni la facoltà di associare la produzione musicale della traccia al proprio operato artistico, ma ci teniamo a precisare che Unlimited Struggle tutta condanna qualsiasi tipo di atteggiamento che pone i fondamenti per un "gioco sporco" con i nostri artisti e con i nostri ascoltatori.

DJ Shocca, Fid Mella, Frank Siciliano, Stokka, Big Joe, Zonta, Tony Madonia, sono solo alcuni dei produttori che negli anni hanno lavorato con noi e tutti, nessuno escluso, ha una solida gavetta durata in alcuni casi, anche 15 anni.

Ognuno di loro tiene fede ad un codice morale e prima di essere fedele con i propri ascoltatori lo è con se stesso e con la propria musica, per offrire a tutti voi che ci ascoltate musica Onesta.

- Unlimited Struggle Crew"

 

Author: Lorenzo