facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Denny La Home - Chiamami Mixtape (recensione)

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

denny lahome front

 

 

Chiamami Mixtape è l'ennesimo mixtape marchiato Harsh Times e questa volta l'artefice è la nuova leva del rap italiano Denny La Home, con l'hosting di Don Joe dei Club Dogo.

Tutte le tracce del progetto sono prodotte da Andrea Bzilla, eccetto il brano "Mettiti Comoda" prodotto da Dj Pankes.

Le sonorità di buona parte delle produzioni sono vicine quelle della musica elettronica, come ad esempio "Telefonami", "Banconote" o "Rubinetto", ma sono anche presenti brani legati a suoni rap e dancehall come "Skinny Song" o la già citata "Mettiti Comoda".

Come già anticipato in diverse occasioni dallo stesso artista le presenze nel tape sono ottime infatti, assieme a Denny, sono presenti artisti come Emis Killa, Entics, Fedez, Guè Pequeno e altri.

Denny La Home è un giovane e talentuoso rapper di Milano conosciuto nel panorama hip hop italiano anche per il marchio di abbigliamento e accessori You Need This Shit che grazie a questo progetto si è assicurato un posto di rilievo nella affollata scena milanese.

Chiamami Mixtape a mio parere è un lavoro che merita di essere ascoltato e per chi non lo avesse ancora fatto è possibile scaricarlo gratuitamente da www.andreabzilla.com

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".

Denny La Home - Chiamami Mixtape (recensione) - 3.0 su 5 basato su 2 reviews