facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

50 Cent: tra una serie animata, due film e un litigio con Dj Whoo Kid

50_cent

Il 2014 è iniziato molto bene per 50 Cent: è tornato a parlare di Street King Immortal e ha confermato l’uscita di Animal Ambition, da cui ha già estratto ben 5 videoclip. Ma non è tutto qua per Fifty, che, come in molti sanno, non si da' da fare solo in campo musicale, ma anche in quello televisivo/cinematografico.

L’anno scorso il rapper del Queens ha pubblicato il libro Playground, centrato sul tema del bullismo, e la Fox ha deciso di realizzare una serie animata basata su di esso. Ecco le sue parole a riguardo:

Ho creato un libro, Playground, un libro sul bullismo, e ho realizzato che le stars delle serie animate sono dei bulli, come Bart Simpson, Dennis La Minaccia….Così ho portato lo show alla Fox e adesso ho uno show animato in arrivo”.

Ma 50 Cent è anche un attore ed ecco che sarà all’interno di due film: Spy, una commedia con Melissa McCarthy, Jude Law, Nia Long e Jason Statham, e The Prince, un film crime con Bruce Willis e John Cusak.

Tuttavia, nel corso degli anni, Fifty ha avuto diverso problemi con colleghi, ben nota è infatti la faida con Game, e al numeroso elenco si aggiunge anche l’amico Dj Whoo Kid, la cui lite è nata per un incompressione trai due. In una recente intervista il disc jockey ha così affermato:

Lui è così perfezionista, dunque non posso biasimarlo. Una volta abbiamo avuto un problema con una strumentale e la persona che lavorava sul suono nel backstage stava mettendo il muto dal video di Many Man. Mentre io volevo far partire la canzone, l’audio del video sarebbe partito allo stesso tempo e questo idiota si dimenticava sempre di mettere il muto, così alla terza volta Fifty ha iniziato a incazzarsi con me… Dopo un live un mio amico mi ha preso in disparte e mi ha detto che 50 Cent voleva vedermi, il quale poi mi disse “Perché fai questa cazzata ogni volta?”….Alla fine, però, Fifty guardò le immagini dello spettacolo e capì che era stato quel ragazzo a fare quella stronzata…”.

La cosa più divertente”, ha continuato Whoo Kid, “è che 50 non si è mai scusato per questo, mai. Lui sa che ero furioso con lui, sapeva che c’era qualcosa che non andava e così mi mise una mano sulla testa e disse “I love you, man”: Fifty, non chiede mai scusa!”.

Ecco, in aggiunta, un’intervista in cui 50 Cent parla della sua musica e di molto altro ancora:

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".