facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Jay-Z picchiato in ascensore dalla sorella di Beyoncé

jayz_solange

E' stato divulgato da TMZ il video della sorveglianza in cui il rapper Jay-Z è stato selvaggiamente aggredito da Solange, sorella della moglie Beyoncé, in un ascensore dello Standard Hotel di New York dopo la festa dedicata all’annuale raccolta fondi per il Metropolitan Museum of Art di New York tenutasi lo scorso 5 Maggio.

Le motivazioni della lite non sono stati resi noti, ma nella clip si vede Solange prendere a calci e pugni il rapper protetto dalla guardia del corpo. Beyoncé, sorella maggiore dell'aggreditrice, era presente nell'ascensore al momento della collutazione, ma, nell'imbarazzo, è rimasta impassibile al gesto di Solange.

Al termine della corsa dell'ascensore Jay e Solange prendono strade diverse: il rapper sale su un'auto con la guardia del corpo, la seconda su un'altra con la sorella Beyoncé.

UPDATE:

Questa notizia sta continuando a far parlare ed adesso sono arrivate ulteriori dettagli al riguardo.

Secondo quanto riportato dal New York Daily News, Solange si sarebbe arrabbiata con Mr. HOV per il semplice fatto che avrebbe abbandonato il Galà per andare ad un after party con Rihanna, il tutto senza sua moglie.

"Perchè non puoi andare a casa?", avrebbe chiesto a sua sorella Beyoncé, "Perchè tuo marito deve andare al club proprio adesso?" e, infastidito, Jay avrebbe risposto con un "you're one to talk!", accusandola quindi di criticarlo per una cosa che vorrebbe fare anche lei. Da qui sarebbe scattato il "putiferio". 

 

Author: Lorenzo