facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Per adidas è "#allin or nothing"

brazuca

"#allin or nothing", questo è il motto presentato da adidas nel suo nuovo spot ufficiale per FIFA World Cup Brazil™ 2014 dal titolo "Leo Messi's World Cup Dream".

Hanno preso parte allo spot alcuni dei migliori giocatori di calcio al mondo fra cui Leo Messi, Dani Alves, Robin van Persie, Bastian Schweinsteiger e Xavi.

Lo spot, diretto da Fernando Meirelles, regista di "City of God", e co-diretto da Cassiano Prado, è accompagnato dal brano inedito "God Level" di Kanye West, da poco entrato a far parte del roster di celebrità sponsorizzate dal marchio di sportwear tedesco.
Lo spot è stato trasmesso in tutto il mondo durante l'intervallo della finale UEFA Champions League.

La nuova filosofia di adidas promossa dal video,in cui i migliori giocatori al mondo sfoggiano abilità straordinarie grazie alla loro forza di volontà per vincere sul campo una battaglia epica ed aggiudicarsi la tanto ambita coppa del mondo, è proprio quella dell' #allin or nothing, o tutto o niente per raggiungere la vittoria finale.

La schermata finale della pubblicità in TV e su YouTube offrirà una doppia scelta; il pulsante "all in" e il pulsante "nothing". Cliccando su "all in" l'utente potrà ricevere tutti gli aggiornamenti adidas relativi alla FIFA World Cup Brazil™ 2014. Cliccando su "nothing" l'utente rinuncerà a questa opportunità.
Anche brazuca, il pallone che vedremo in scena durante la finale di Rio,fa parte della filosofia “all in or nothing”. Il design di brazuca Final Rio è stato ispirato dal verde e dall’oro del trofeo della FIFA World Cup e non ci resta che aspettare il 13 luglio per vedere questo grande protagonista in scena o seguirlo sui social network visto che ha anche un proprio account Twitter @brazuca. 

Articolo Sponsorizzato

 

Author: Lorenzo