facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

L'omicidio di 2Pac verrà esaminato in un documentario su National Geographic

tupac

Sono passati circa 20 anni dall'omicidio di 2Pac e, nonostante le numerosi voci al riguardo, le ultime di Suge Knight qualche mesa fa, il caso non è stato ancora risolto.

Per questo motivo, nel nuovo documentario di National Geographic, The '90s: The Last Great Decade?, verrà esaminata questa vicenda che ha segnato per sempre la storia dell'hip hop mondiale, attraverso numerose interviste a vari personaggi, come l'attore Arsenio Hall, Gobi Rahimi, direttore di 2 of Amerikaz Most Wanted che era con Pac la sera dell'assassinio, e Malcolm Greenridge, membro degli Outlawz.

Quest'ultimo, noto come E.D.I. Mean, ha dichiarato in merito:"Le forze dell'ordine di tutto il paese non erano grandi fan di Tupac . Io sono assolutamente sicuro che loro sapevano cosa stava succedendo. Questa è l'America. Noi abbiamo trovato Bin Laden".

Il documentario avrà una lunghezza di ben 6 ore e sarà diviso in tre puntate da due ore, che andranno in onda dal 6 all'8 Luglio alle 9 pm EST, e parlerà anche di tanti altri avvenimenti di quella decade, con interventi di Tony Blair, Monica Lewinsky, Vanilla Ice e molti altri ancora.

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".