facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

I Bone Thugs-N-Harmony sfidano il Wu-Tang: 10 milioni di dollari per il nuovo album

bonethugsnharmony

Questa Primavera il Wu-Tang Clan aveva fatto scalpore dichiarando di voler vendere l’unica copia del loro nuovo album Once Upon A Time In Shaolin alla modica cifra di $1 milione, ricevendo poco dopo anche offerte di maggior valore, ma da oggi questa cifra non sembrerà nulla in confronto a quella dichiarata dai Bone Thugs-N-Harmony.

Il noto gruppo di Cleveland, infatti, sta ultimando l'ultimo disco ufficiale, che vedrà luce l’anno prossimo, e, secondo quanto riportato dal loro maneger Steve Lobel durante una recente intervista, pare che abbiano l’intenzione di vendere una singola copia al migliore offerente, partendo dalla base di ben $10 milioni.

Ecco le sue parole: “Un milione di dollari non è abbastanza, quindi realizzeremo il prodotto e cercheremo di ottenere da esso $10 milioni. Successivamente faremo qualcosa per i fan, perché loro vogliono veramente qualcosa”.

Lo scorso Luglio, infatti, il componente Krayzie Bone aveva dichiarato come secondo lui l’idea dei loro colleghi di New York fosse brillante e che quindi altri artisti dovrebbero cercare di fare qualcosa del genere: detto, fatto!

Riusciranno a ricevere un’offerta così alta? Staremo a vedere; nell’attesa ascoltiamoci questo loro vecchio successo.

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".