- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da Matteo
Kanye West sconta le ore di lavori sociali facendo l’insegnante
Chi di voi non avrebbe voluto Kanye West come insegnante? Secondo quanto riportato dai media statunitensi, Mr. Yeezus sta scontando le 250 ore di lavori socialmente utili al L.A. Trade Technical College, parlando agli studenti di moda e di molto altro ancora, sfruttando la sua esperienza all’interno dello show business.
Kanye di “stile” ne sa parecchio e ne sono prova i tanti outfit con cui si è presentato ai fan nel corso della sua lunga carriera, riscuotendo sempre molto successo, successo che gli ha fatto anche stipulare partnership con alcuni brand, l’ultimo di questi con l’Adidas.
Questo non è il suo primo incontro e i ragazzi che hanno seguito la “lezione” si sono dichiarati entusiasti e sorpresi dal suo atteggiamento positivo, aggiungendo che il rapper ha parlato anche dei personaggi che più lo hanno ispirato, citando tra i tanti Ice Cube, 2 Pac, Steve Jobs e suo nonno.
Non è la prima volta che un artista del panorama hip hop statunitense si presta come insegnante ad un college: nel 2011 era stato il turno di Bun B, che aveva trattato alla Rice University il tema “Religion & Hip Hop”.
Vi postiamo di seguito alcune foto scattate durante questa particolare lezione: