facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Eyes On The Game
  • Scritto da Gabriele

Scopri Desiigner, il nuovo arrivato nel roster G.O.O.D. Music

Desiigner20162

Desiigner è un rapper di Brooklyn di soli 18 anni che ha da poco firmato un contratto per l'etichetta creata da Kanye West e con Pusha T come preseidente, la G.O.O.D. Music. Il giovane rapper si è fatto notare grazie alla sua web-hit "Panda" che poco dopo esser stata postata qualche mese fa, ha letteralmente spopolato in tutte le radio e i club degli Stati Uniti, fino a raggiungere gente del calibro di Kanye. Inoltre è bene non lasciarsi ingannare dal fatto che il ragazzo venga da Brooklyn, New York, in quanto è noto per avere un sound molto più sullo stile Atlanta piuttosto che tipicamente East Coast.

La notizia della firma di Desiigner per la label di Kanye girava da un po' di tempo, precisamente da quando il ragazzo di Brooklyn era stato pizzicato dai paparazzi insieme al rapper di Chicago all'areoporto di Los Angeles. Tuttavia l'ufficialità è arrivata solo una settimana fa quando al suo show al Madison Square Garden, Mr West ha annunciato l'arrivo di Desiigner in G.O.O.D. Music.

"Nel momento in cui l'ho postata è diventata una hit, prima è arrivata a 5000 ascolti e dopo il weekend era già a 200.000" - ha dichiarato a Complex il giovane rapper sulla sua "Panda" - "Prima di quella però, già mi stavo facendo conoscere, avevo qualche collaborazione con un po' di artisti ed ero stato passato in radio qualche volta".

Se avrete ascoltato "The Life Of Pablo" , e "Father Stretch My Hands Pt.2" in particolare, avrete notato che è presente il campione di "Panda" di Desiigner. "Non so da quanto tempo ci stesse lavorando, ma lui è venuto da me ed era tipo "Ho un'idea", quindi abbiamo semplicemente unito le nostre menti e l'abbiamo fatto accadere. E' stato un sogno diventato realtà (essere in studio con Kanye)".

DesiignerKanye

Tuttavia è facile che chiunque abbia ascoltato "Father Stretch My Hands Pt.2" per la prima volta, abbia scambiato Desiigner per Future, visto che il timbro vocale è molto simile, nonostante ciò, questo non sembra essere un problema per il diciottenne di Brooklyn. "Dio ha dato a lui una benedizione, ma l'ha data anche a me. Mi piace la sua musica, mi piace Future, non sono un hater o uno polemico nei suoi confronti. Dio benedica lui e benedica me".

Di certo non sarà facile entrare in un blasonato e importante roster come quello della G.O.O.D. Music per un giovane esordiente come lui, caratteristiche che a quanto pare però sembrano essere invece proprio le qualità della label che l'hanno convinto a firmare. "Hanno un nome forte. Sono uniti. Mi piace come si muovono. Sono un gruppo unito e non solo focalizzati sulla strada. Sono dei business man, questo è il futuro che voglio per me. Ho parlato con Kanye, con Push ed un paio di loro e mi hanno detto "Non siamo solo rapper, siamo artisti" e questo è quello che voglio diventare".

DesiignerPusha

Infine senza sbilanciarsi troppo, Desiigner lascia pensare che un G.O.O.D. Music Remix di "Panda" potrebbe essere realizzato e da qualche notizia sul suo futuro prossimo. "State connessi per il video di "Panda", che è presto in arrivo, ancor prima che vi allacciate le cinture. Ho un mixtape in lavorazione e un sacco di nuova roba in arrivo".

Segui Desiigner sui suoi profili social per restare aggiornato su tutte le sue novità.

http://www.facebook.com/LifeOfDesiigner/

http://www.instagram.com/lifeofdesiigner/

http://twitter.com/lifeofdesiigner

 

 

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).