- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da Gabriele
Ologramma di Biggie alla reunion della Bad Boy Records?
Due giorni fa Puff Daddy tramite Live Nation ha fatto sapere al mondo intero che il 20 Maggio, giorno in cui sarebbe stato il quarantaquattresimo compleanno di Notorious B.I.G., arriverà uno di quelli che potrebbe essere, l'evento hip hop dell'anno, la reunion della Bad Boy Records. Alla Barclays Arena di Brooklyn saranno presenti gli storici artisti dell'etichetta del magnate newyorchese, Faith Evans, ex compagna di Biggie, Mase, Lil Kim, Lox, Total, 112, French Montana e Mario Winans, più due ospiti d'onore, Mary J Blige e Jay Z.
Nel mentre, proprio Faith Evans che è al lavoro per il suo nuovo album, ha fatto sapere ad uno show radiofonico prima e tramite i social dopo, che è in contatto con un'azienda sviluppatrice di ologrammi per "riportare in vita" il suo celebre compagno Notorious B.IG.. La cantante ha dichiarato che l'ologramma verrà usato per il primo video estratto dal suo nuovo progetto e probabilmente per qualche show dal vivo. Ma non è finita qui, l'album di Faith conterrà anche delle strofe di Biggie insieme a delle storie delle persone che l'anno conosciuto più da vicino. Roba eccitante per davvero. insomma. Dopo quattro anni dall'apparizione dell'ologramma di Tupac al Coachella, dove sembrava quasi che da lì in poi avremmo potuto riportare in vita migliaia di artisti scomparsi e poterci godere un tour dei morti più celebri, ora sembra finalmente arrivato il momento per vedere l'ologramma di un altro personaggio storico del genere che amiamo.
Ora unite le due notizie, fate 2+2, e probabilmente possiamo immaginare che la data ufficiale dell'arrivo dell'ologramma di Notorious, sarà il 20 Maggio, giorno della reunion della Bad Boy. O perlomeno ci sentiamo abbastanza sicuri di dire che sarebbe stupido non sfruttare una vetrina mediatica come quella della Barclays Arena di Brooklyn per non mostrar per la prima volta la risposta ologrammatica delle east coast al Tupac del 2012. Intanto, giusto per farvi un'idea, questo era Biggie dal vivo ...