facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Public Enemy, Rage Against The Machine e Cypress Hill si fonderanno in un gruppo unico

ProphetsOfRageAnnuncio

La notizia è di ieri ed è a dir poco sconvolgente: tre gruppi storici come Public Enemy, Rage Against The Machine e Cypress Hill sono pronti a unire le forze per formare un nuovo megagruppo.

Tutto è cominciato quando i Rage Against The Machine hanno lanciato poco tempo fa il sito "prophetsofrage.com" con l'hashtag "#takethepowerback" (titoli di brani di Rage Against The Machine e Public Enemy), accompagnati da un misterioso countdown con scadenza fissata al prossimo primo di Giugno. Un sito che la maggior parte dei fan fino a poco tempo fa, pensava riguardasse un'imminente reunion dello storico gruppo di Los Angeles, ma che scopriamo oggi esser ben altro.

Successivamente, è infatti stata Billboard a spiegare al mondo come il dominio fosse l'annuncio di un supergruppo chiamato proprio "The Prophets Of Rage", composto da tre quarti di Rage Against The Machine, ahinoi, orfani del mitico Zac de la Rocha (impegnato in un progetto solista con El-P dei Run The Jewels), più Chuck D dei Public Enemy e B-Real dei Cypress Hill. A quanto pare il nuovo gruppo dovrebbe fare il suo esordio live il 3 Giugno sul palco dell'Hollywood Palladium, dove si esibirà in performance di canzoni di tutti e tre i gruppi. Starremo a vedere se le voci che parlano dell'arrivo di un vero e proprio album il primo Giugno saranno confermate dai fatti, ma di certo ci speriamo mentre attendiamo di avere qualche conferma in più su tutto il progetto nei prossimi giorni.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).