- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da Gabriele
Meek Mill ha vinto il premio per il miglior album di Billboard
Quando ci dicevano che nella vita gli ultimi sarebbero stati i primi, ovviamente non era vero, ma forse chi l'ha detto stava già pensando a cosa avrebbe potuto fare Meek Mill dopo esser diventato il loser numero uno dell'industria discografica. Sì perchè quello che è successo ai Billboard Music Awards di questo weekend ha davvero dell'assurdo: Meek Mill dopo un anno di sconfitte, prese in giro da buona parte della scena e arresti domiciliari, è riuscito a vincere il premio "Best Rap Album" con il suo "Dreams Worth More Than Money", contro candidati del calibro di Future, Kendrick Lamar, Dr Dre e l'acerrimo nemico Drake. Ovviamente Meek e le persone più vicine a lui, come Rick Ross e Nicki Minaj sono stati felicissimi del premio vinto e hanno avuto modo di farlo sapere a tutti tramite i loro social.
— Yung Rénzél (@rickyrozay) 23 maggio 2016
Ora, nonostante effettivamente "Dreams Worth More Than Money" non fosse poi così un cattivo album rispetto all'immagine che si era guadagnato, sembra davvero assurdo premiarlo lasciando a mani vuote gente come Kendrick Lamar. Cosa che ci porta a pensare che forse Billboard abbia preferito dare un premio che creasse discussione tra i fan, piuttosto che dare a Kendrick quello che è di Kendrick, che con "To Pimp a Butterfly" ha vinto praticamente qualsiasi premio vincibile nell'ultimo anno.
Tuttavia siamo felici per Meek Mill, che aldilà del suicidio artistico commesso la scorsa estate nella beef contro Drake, rimane un rapper assolutamente valido e speriamo che questo premio possa motivarlo a tirare fuori al più presto nuovo materiale, magari non buttandosi in nuovi litigi o tornando sui vecchi come recentemente accaduto.