- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da Gabriele
50 Cent fa pace anche con Cam'ron e dà qualche anticipazione sulle prossime uscite
A pochi giorni dalla fine ufficiale della sua storica beef con The Game, 50 Cent ha deciso di prolungare il suo periodo pacifista e viversi un'estate tranquilla per una volta tanto, visto che chiunque abbia dato una sbirciata negli ultimi giorni al suo profilo Instagram avrà notato che Fifty sta stringendo interessanti amicizie in queste settimane.
Infatti il rapper del Queens ha da poco chiuso un'altra vecchia faida, sicuramente non importante come quella con Game, ma di certo degna di nota. Stiamo parlando del litigio con Cam'ron con cui il boss della G-Unit si scambiò qualche diss nel 2007 e con cui ha postato in queste ore una foto su Instagram, dove i due sembrano divertirsi assieme confermando così la fine ufficiale del loro litigio.
Ma non è finita qui perchè dal suo profilo Instagram sono arrivate anche nuove notizie rigardo al suo futuro artistico, in particolare riguardo alle sue future collaborazioni, visto che dopo una serata assieme, Fifty ha deciso di pubblicare una foto con Partynextdoor, rapper-cantante della OVO di Drake con cui, stando alle parole del newyorchese, avrebbe lavorato a nuova musica. Non resta a questo punto che aspettare di vedere in che progetto verrà inserita la traccia di 50 Cent e Partynextdoor, che sarebbe inoltre la prima collaborazione ufficiale tra un rapper OVO e Fifty, nonostante entrambe le parti si siano mostrate reciproco rispetto in più occasioni.
Al momento 50 Cent, dopo aver rilasciato da poco un singolo, dovrebbe essere al lavoro per un nuovo mixtape di cui non è ancora nota la data di uscita, oltre ad essere occupato con la produzione della terza stagione della serie tv "Power", che sarà trasmessa come le due stagioni precedenti (che gli abbonati Sky possono vedere OnDemand) su AXN, canale 139 di Sky.
Last but not least, il rapper di New York dovrebbe esibirsi live in Italia il 9 Settembre in quel dell'Autodromo di Monza nella sua unica data italiana, seguiteci per ulteriori news a riguardo.