facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Soulja Boy VS Chris Brown: una palese mossa di marketing

SouljaBoy_ChrisBrown

Partiamo con questo presupposto, Soulja Boy ha dichiarato poco tempo fa che le sue intenzioni dopo l’incontro di boxe, sono quelle di riappacificarsi con Chris Brown.

Detto questo credo che in molti come noi pensano che sia una palese mossa di marketing dove stanno mangiando in tanti.

Il tutto ebbe inizio quando in un post della ex di Chris Brown (Karrueche Tran), lei dichiarava di non voler tornare con quest’ultimo (lei ha detto di volerne rimanere completamente fuori, commentando la lite in modo negativo). Soulja a questo punto prende le parti della modella spingendo sull'accusa di violenza nei confronti di Rihanna e Chris Brown ovviamente reagisce male lanciando qualche frecciatina (anche molto dirette).Come se non bastasse Soulja spiega in un video che entrambi hanno intenzione di “pestarsi a sangue” e che si sarebbe allenato assieme a Floyd Mayweather (uno a caso). Brown risponde buttandola quasi sul comico dicendo che sua figlia alla tenera età di 2 anni ha già un patrimonio “5times more money than Suolja Boy already” definendolo un poveraccio che indossa collane tarocche. A questo punto 50 Cent si mette in mezzo scommetendo 100.000$ sulla vittoria di Chris Brown in un ipotetico incontro tra i due, che verrà affiancato invece da Mike Tyson (un altro a caso).Ci sono stati vari messaggi attraverso i social, uno tra questi è una surreale diss track di Tyson nei confronti nei confronti di Soulja.

Il match verrà fatto (?) a Dubai, Marzo 2017.

Qua sotto trovate, invece, la diss track di Suolja Boy, in cui dice di voler andare da 50 e da Chris con la sua arma preferita...

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Lorenzo Andriani
Author: Lorenzo Andriani
"Only the strong survive" (2pac)