- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da BBoy
Bob Sinclar e il Rap
Da un pò di tempo alcuni "rapper" hanno deciso di collaborare con un tizio che fa disco music tale Bob Sinclar.
La cosa mi ha dato non poco fastidio; Sinclar è sicuramente un ottimo Dj, è bravo nel suo campo che non è il rap, ma si cerca di far passare per rap un qualcosa che al rap non si avvicina nemmeno!
Prendiamo Flo Rida; all'inizio non mi dispiaceva come rapper "Elevator" era ascoltabile, era una hit da club e quello poteva essere definito Hip Hop, ma da quando si è messo a fare roba da discoteca con Sinclair è uscito dalla "categoria".
Non si può pretendere di far credere alla gente che quello è rap, sarebbe come far passare la carne di tacchino per bistecca fiorentina, un'eresia! A me i miscelamenti di generi musicali di tanto in tanto non dispiacciono, prendiamo i Run Dmc con "Walk this way" capolavoro, oppure "Numb/Encore" di Jay-z e Linkin Park anche quella davvero bella, ma queste ultime collaborazioni con Dj da Disco Music sono patetiche.
Spero che i "rapper" vari rinsaviscano ma la vedo dura a causa del verde dei dollari....ragazzi non affossiamo questa splendida musica continuate a fare rime con beat seri, Flo Rida & Co. Rinsavite e lasciate perdere Bob Sinclair e altri.
Zè-Bos