facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Moova pubblica Scrivere In Piedi, il suo primo album ufficiale

Moova_Scrivere_In_Piedi

Uscito il 14 novembre e presentato la sera stessa in apertura al concerto di Nitro a Vicenza al K2 Music Place, il primo lavoro ufficiale di Moova: “Scrivere in piedi”. L’album, per ora disponibile solo in forma fisica (contattando direttamente l’artista o presso Serimab Serigrafia Vicenza), presenta i featuring di Lethal V, Tokyo San, Dj MS e le produzioni di CeCe DUb e Giggo.

Moova, ex compagno di gruppo di Nitro in Gioventù Bruciata e nei Villains e dopo anni di militanza nella scena underground di Vicenza, e dopo una lunga serie di palchi che lo ha visto girare tutto il Veneto e parte del Nord Italia grazie a live e freestyle, ha pubblicato questo lavoro per Gold Leaves Academy, giovane etichetta di Vicenza che tra i suoi artisti vanta anche il nome del campione di freestyle italiano 2014 Lethal V. Qualche giorno prima dell’uscita dell’album è uscito il video di ‘’Weirdo’’, il secondo singolo estratto dal progetto, dopo la title track “Scrivere In Piedi”, sotto la regia di Fp Bano, videomaker che negli ultimi tempi si sta mettendo in mostra per i suoi continui lavori in uscita. Il pezzo è stato prodotto invece da Cece.

A livello di flow e anche un po’ di metrica si sente una somiglianza con l’amico e corregionale Nitro, a livello lirico invece si percepisce una notevole capacità espressiva davvero non comune. Augurando a Moova un lungo cammino musicale vi rimandiamo all’ascolto di ‘’Weirdo”.

 

Gianluca
Author: Gianluca
"Money never made me, money never played me!" (M.O.P).